NUTRIGENETICA: LA DIETA E IL DNA
il dimagrimento di ultima generazione
Cos’è
è la nuova scienza della nutrizione, legata al DNA permette di creare una dieta personalizzata, efficace e duratura. Attraverso l’analisi delle nostre caratteristiche genetiche ci aiuta a conoscere quali sono i cibi che il nostro metabolismo elabora meglio, quelli più idonei al nostro organismo e quali possono creare disturbi, inoltre individua intolleranze di origine genetica, la predisposizione alle malattie e i metodi per fronteggiarle.
Basta un semplice prelievo di saliva, mediante l’utilizzo di un tampone, per ottenere una mappa alimentare individuale che ci orienti a tavola, utile per conoscere ed ottenere i migliori risultati dai cibi che ingeriamo e per mantenerci in ottima salute costantemente.
Per chi è indicata
ideale per chi vuol dimagrire in modo duraturo, per chi mira a mantenere il pesoforma, per gli sportivi che desiderano migliorare la propria efficienza fisica, chi è affetto da intolleranze alimentari e per tutti coloro che desiderano nutrirsi in modo corretto tutelando e preservando la propria salute. Questo test genetico, una volta eseguito, non deve essere più ripetuto poichè il risultato non varia nel tempo e rimane valido per tutta la vita.
Per maggiori approfondimenti:
Il DNA corregge l’alimentazione